giovedì 22 marzo 2018

Concorso per 2 ricercatori universitari: Università Pavia



 Procedura di selezione per I'assunzione di n. 2 Ricercatori a tempo determinato: Settore Concorsuale - Fisica sperimentale delle interazioni fondamentali e Settore Scientifico Disciplinare: FIS/O4 - Fisica nucleare e subnucleare. N.1 posto per Settore concorsuale 01/A1 - Logica matematica e matematiche complementari Profilo SSD MAT/04 - Matematiche complementari. Dipartimento di Matematica "F. Casorati"

IMPEGNO DIDATTICO

Il ricercatore è tenuto a rispettare il regime di impegno a tempo pieno, pari a 350 ore. L'impegno annuo complessivo per lo svolgimento delle attività di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, è pari a 350 ore.

Requisiti per l'ammissione alla valutazione comparativa

Sono ammessi a partecipare alla procedura di selezione: i candidati italiani e stranieri in possesso dei seguenti requisiti: titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente conseguito in Italia o all'estero. I requisiti per ottenere l'ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande.

Domande di ammissione dei candidati
La domanda di partecipazione alla procedura di selezione deve essere prodotta, entro il termine perentorio di 30 giorni, ovvero l'8 aprile 2018. Il Fac-simile della domanda E disponibile all'indirizzo:
htto: //www.unipv,eu/site/home/ateneo/ba ndi-e-concorsi/concorsi-per-oersona le-docente/articolo 13796. html

La domanda deve essere scritta in modo chiaro e assolutamente leggibile, sottoscritta e indirizzata al Rettore dell'Università degli Studi di Pavia - Via Mentana,4 - 27LOO - Pavia - entro il predetto termine, è potrà  essere consegnati a mano; essere inviata o a mezzo corriere o per raccomandata o plico postale con avviso di ricevimento, oppure con posta elettronica certificata (PEC) amministrazione-centrale@certunipv. it. Il bando integrale può essere scaricato a questo link: http://www.unipv.eu/site/home/ateneo/bandi-e-concorsi/concorsi-per-personale-docente/articolo13796.html

Se questo articolo utile, condividilo!