sabato 10 marzo 2018

Concorso Scienze dell’Economia o Giurisprudenza e Scienze Politiche

Concorso  Scienze dell’Economia o Giurisprudenza: Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per il seguente progetto: "Supporto dell'attività formativa dell'ITC BIOS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma". L’assegnatario della borsa di studio dovrà prestare la propria attività presso la S.C. Formazione e Sviluppo Risorse Umane e Centro BIOS – Pad. Rasori, sotto la sorveglianza e la collaborazione del Responsabile del progetto.

Requisiti specifici di ammissione: 
- Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia o Giurisprudenza 
Titoli preferenziali: Conoscenza della lingua inglese.

Invio della domanda

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e pervenire, entro il 15 marzo 2018, in uno dei modi seguenti: 
- a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo;
- trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo: concorsi@cert.ao.pr.it; 
- presentata direttamente alla S.C. Area Giuridica – Ufficio Concorsi e contratti atipici – Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci, 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il giovedì dalle ore 9.00 alle 17.00. Per acquisire copia del presente avviso pubblico i candidati potranno collegarsi al sito internet: www.ao.pr.it. 


Scienze Politiche o Economia: Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in possesso di laurea magistrale in Scienze politiche o Economia

Requisiti specifici di ammissibilità 
I candidati, a pena di esclusione, devono essere in possesso del seguente requisito: 
- Laurea magistrale in Scienze Politiche o Economia 
ovvero Laurea specialistica in Scienze Politiche o Economia; 
- Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Scienze Politiche o Economia  o equipollenti 

Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte, dovranno pervenire improrogabilmente, pena l’esclusione, ad Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma – Servizio Area Giuridica – Ufficio Concorsi, Via Gramsci n.14 – 43125 Parma, entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della RER – Parte Terza. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. 


Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!