giovedì 13 settembre 2018

AVVISO PUBBLICO FISIOTERAPISTA e TECNICO DELLA PREVENZIONE

AVVISO PUBBLICO  FISIOTERAPISTA e TECNICO DELLA PREVENZIONE


Buone notizie per chi è alla ricerca di concorso per fisioterapista e tecnico della prevenzione. 

Fisioterapista
La Regione Liguria Azienda Socio Sanitaria Ligure n°4 Chiavari ha indetto un avviso pubblico, per la copertura di un fisioterapista. Tra i requisti specifici è richiesta:

  • Cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Laurea di 1° livello in Fisioterapia.
Domanda di ammissione

La domanda e la documentazione deve pervenire: mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: AL DIRETTORE GENERALE ASL 4 - Via G.B. Ghio, 9 - 16O43 CHIAVARI. Oppure presentata a mano o posta elettronica certificata 'protocollo.generale@pec.asl4.liguria.it'. La scadenza è il 20 settembre 2018. Il bando è reperibile, nel sito: www.asl4.liguria.it 


Tecnico della prevenzione 

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D. Il vincitore verrà assunto dall’Azienda USL Toscana Centro. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi → concorsi e selezioni in atto → concorsi pubblici → comparto e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, ossia 11 ottobre 2018.  Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte III – n. 30 del 25 luglio 2018 e può essere consultato sul sito internet di Estar.

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!