martedì 11 settembre 2018

Cooperativa Società Dolce ricerca: Educatori e Psicologi

Cooperativa Società Dolce ricerca: Educatori  e Psicologi


La Cooperativa Società Dolce è alla ricerca di nuovi candidati per differenti professioni.Visitando questo link, potete prendere visione di tutte le offerte di lavoro e poi selezionare la parola 'ricerche in corso'. A seguire, ecco alcune delle posizioni vacanti e luoghi dove rispondere all'annuncio di lavoro. 

EDUCATORI 

Società Dolce seleziona educatori nido e insegnanti per la scuola dell' infanzia per supplenze nei servizi 0 / 6 di Bologna, città e provincia, Modena città e Vignola - Maranello (MO).

Saranno considerati prioritariamente 

-laureati in Scienze dell'Educazione
- laureati in Scienze della Formazione Primaria
- candidati in possesso di diploma di maturità magistrale o sociopsicopedagogico conseguito entro il 2002.

Inserimento da settembre / ottobre 2018 con possibilità di proroga a giugno 2019.

Personale educativo per servizi d'integrazione scolastica in zona Piacenza

Saranno selezionati prioritariamente laureati e laureandi in Scienze dell'Educazione e della Formazione, laureati in Servizio Sociale e Psicologia oppure candidati in possesso di diploma di maturità magistrale - sociopsicopedagogico - tecnico dei servizi sociali - dirigente di comunità.

I candidati interessati potranno inoltrare il CV alla sig.ra Katia Cornini all' indirizzo mail katia.cornini@societadolce.it inserendo in oggetto alla mail " CV Integrazione Scolastica Piacenza"

Coordinatore RSA in zona Marzabotto

Si richiede Laurea in Servizio Sociale; Educatore Professionale; Scienze dell' Educazione (L 19); Psicologia; Scienze Infermieristiche; Sociologia

Preferibile esperienza pregressa in contesti analoghi ed essere domiciliati in loco. Solo automuniti.