martedì 13 novembre 2018

Bando di conferimento di due borse di studio per laureati in psicologia

borse di studio per laureati in psicologia 

L’Azienda USL di Parma bandisce due borse di studio per laureati in psicologia, con l'oggetto di ricerca: Gioco d’azzardo patologico: percorsi di prevenzione, accoglienza e cura.” e Gioco d’azzardo patologico: interventi di   sensibilizzazione, prevenzione e percorsi di accoglienza dei giocatori patologici e dei loro famigliari .” Il bando completo con la domanda di ammissione è scaricabile a questo link

Requisti specifici


Per la prima borsa di studio è richiesta: Laurea specialistica in psicologia, Iscrizione Albo psicologi e psicoterapeuti; Attività di ricerca documentata e relative pubblicazioni nell’ambito delle dipendenze patologiche; Esperienza formativa documentata di almeno 2 anni nei servizi dipendenze patologiche.


Per la seconda borsa è richiesta: Laurea specialistica in psicologia, Iscrizione Albo psicologi; Attività di ricerca documentata e relative pubblicazioni nell’ambito delle dipendenze patologiche; Esperienza formativa documentata di almeno 1 anno nei servizi dipendenze patologiche.


Domanda di partecipazione 


La domanda e la documentazione ad essa allegata dovrà essere inoltrata nel seguente modo:

- A mezzo del Servizio pubblico postale (Poste Italiane) al seguente indirizzo: Azienda USL di Parma Ufficio Concorsi – Via Gramsci 14 43125 Parma.
- Oppure, esclusivamente per i candidati in possesso di PEC, al seguente indirizzo: ufficio_concorsi@pec.ausl.pr.it. La scadenza è fissata al 21 novembre 2018.

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!