martedì 4 giugno 2019

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA COLLABORATORE


Il Direttore della Desenzano Azienda Speciale Servizi (D.A.S.S.), informa che è indetto il bando pubblico di selezione per l’assunzione di n. 1 Farmacista collaboratore a tempo determinato e a tempo parziale e flessibile (32 ore settimanali).

Requisiti

  • essere in possesso di laurea specialistica in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, afferenti alla classe di laurea specialistica S14 - Farmacia e Farmacia Industriale, oppure laurea magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale LM13 - Farmacia e Farmacia Industriale; i diplomi
  • abilitazione alla professione di farmacista;
  •  iscrizione all'ordine professionale dei farmacisti;
  • essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
Domanda di partecipazione


La domanda, in esenzione di bollo, redatta sullo schema allegato al presente bando, dovrà riportare tutte le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti ed essere sottoscritta dal candidato, a pena di esclusione; la stessa dovrà pervenire al seguente indirizzo:via Carducci ,4-25015 Desenzano del Garda ( BS ) , tassativamente entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. La domanda può essere spedita - entro il predetto termine -mediante: posta elettronica certificata PEC : desenzanoaziendaspeciale@pec.it; presso l'ufficio amministrativo della DASS del Comune di Desenzano del Garda”.Consegna diretta della domanda all'ufficio della DASS ( Desenzano Azienda Speciale Servizi ) del comune di Desenzano del Garda,ubicato all'indirizzo suddetto. Il bando integrale è reperibile, nel sito dell'azienda sanitaria.