martedì 2 luglio 2019

AVVISO PUBBLICO per il conferimento di n. 1 incarico TECNICO BIOMEDICO DI LABORATORIO


L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona ha indetto un avviso pubblico, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a favore dell’UOC Fibrosi Cistica, della durata presunta di 12 mesi, finalizzato al progetto:“Allestimento ed applicazione di test funzionali per la fibrosi cistica”, a favore di un candidato in possesso di: Laurea triennale in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Invio domanda

La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 della data indicata nel presente avviso all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona – P.le A. Stefani, 1 – 37126 Verona, secondo una delle seguenti modalità:
spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro la data di scadenza dell’avviso; in questo caso la data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro dell’Ufficio Postale accettante;
consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona – Piazzale A. Stefani 1 – Verona, che è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, e il mercoledì dalle 14:30 alle 16:30 (sabato chiuso). Nel giorno di scadenza dell’avviso l’Ufficio Protocollo accetta la domanda di partecipazione fino alle ore 12.00 e non oltre;
 per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo protocollo.aovr@pecveneto.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf IN UN UNICO FILE e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.