>

sabato 19 ottobre 2019

Borsa di studio per Laureati in Scienze Biotecnologiche o in in Biologia


L'Istituto per la Sintesi Organica e la Fotoreattività – ISOF ha emesso una pubblica selezione, per l'assegnazione di una borsa di studio, per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze Chimiche -materiali per la salute e scienze della vita” da usufruirsi presso l’Istituto per la Sintesi Organica e Fotoreattività del CNR di Bologna (città), nell’ambito del Progetto Finanziato da United States Air Force Office of Scientific Research, AFOSR, “3D NEUROGLIA”.

Titolo di studio richiesto: Laurea Magistrale in Scienze Biotecnologiche; oppure Laurea Magistrale in Biologia – Classe di Lauree: DM 5/05/2004 6/S, 9/S, M 9/07/2009 LM-9, LM-6. La borsa di studio dell'importo di euro 1084,56 lordi mensili, ha durata annuale rinnovabile fino ad un
massimo di tre anni.

La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A) e compilata a computer o in stampatello con grafia leggibile, dovrà essere inviata al Direttore dell’Istituto per la Sintesi Organica e la Fotoreattività del CNR, Via Piero Gobetti n. 101 – 40129 Bologna., esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.isof@pec.cnr.it entro il 15 novembre 2019. Il bando è reperibile a questo link: CNR: home>formazione e lavoro>>borse di studio.