>

mercoledì 9 ottobre 2019

CNR: Selezione borsa di studio


È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n.1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area Scientifica “Scienze del Sistema Terra e Tecnologie per l’ambiente” da usufruirsi presso l’Istituto di Ricerca Sulle Acque del CNR Sede Secondaria di Bari, nell’ambito dei progetti CONSIGLIO REGIONALE PUGLIA e FITOFARMACI.

Titolo di studio richiesto: Laurea in “Scienze Biologiche” o in “Chimica e Tecnologie Farmaceutiche”secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99; oppure la laurea Specialistica in “Biologia”codice 6/S o in “Farmacia e farmacia industriale” codice 14/S oppure la Laurea Magistrale in “Biologia”codice LM-6 o in “Farmacia e farmacia industriale” codice LM-13 (D.M. 5/05/04 e 9/07/09). 

Invio della domanda

La domanda di partecipazione, deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto di Ricerca sulle Acque del CNR Sede Secondaria di Bari, all’indirizzo: protocollo.irsa@pec.cnr.it entro il 3 novembre 2019. Il bando è affisso all'albo ufficiale della  sede  dell'Istituto di ricerca sulle acque ed e' altresi' disponibile sul  sito  internet del CNR all'indirizzo www.urp.cnr.it link formazione.