>

mercoledì 9 ottobre 2019

Due concorsi pubblici per educatori asilo nido


Il Comune di Nizza Monferrato, in provincia di Asti ha emesso un concorso pubblico, per la copertura di tre posti di educatore asilo nido a tempo indeterminato. Coloro che intendono partecipare al concorso, dovranno presentare la domanda entro il 7 novembre prossimo, tramite l'utilizzo di una posta elettronica certificata; oppure a mano o raccomandata. Tra i requisiti specifici è richiesto il: Diploma di laurea in scienza dell’educazione o altri titoli afferenti. Per ulteriori delucidazioni è possibile scaricare il testo integrale del concorso, visitando il sito istituzionale: comune.nizza.at.it - home page - notizie.
Il Comune di Tortoreto, in provincia di Teramo seleziona un istruttore educatore asilo nido, con contratto a tempo indeterminato. I candidati devono aver conseguito una: Laurea triennale, nella classe L19 Scienze dell'educazione e della formazione; oppure un Diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento in Pedagogia o un altro titolo di laurea equiparato come indicato nel bando completo.
Domanda di partecipazione
La domanda può essere presentata, entro il 7 novembre: all’ufficio protocollo del comune di Tortoreto,o mediante PEC. All'istanza deve essere allegata, la ricevuta della tassa di € 10,00. Il testo completo del concorso è pubblicato, nel sito: comune.tortoreto.te.it.