>

mercoledì 25 marzo 2020

Comune di San Nicandro Gargano: concorso per Assistente Sociale

Il Comune di San Nicandro Gargano ha indetto un concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato di un assistente sociale. La domanda deve essere presentata il prossimo 23 aprile 2020.


Requisti di ammissione

cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza; 
 idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
diploma universitario in Servizio Sociale
Oppure laurea (L) appartenente alla classe L39 - Lauree in Servizio Sociale,. laurea specialistica (LS) appartenente alla classe 57/S - Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, .. laurea magistrale (LM) appartenente alle classi LM-87 - Servizio sociale e politiche sociali, ovvero altro titolo equipollente/equiparato.

La domanda potrà essere presentata anche tramite posta elettronica certificata PEC: protocollo.sannicandrog@cittaconnessa.it;

Eventuale Preselezione: Qualora il numero di candidati ammessi alla selezione sia superiore a 80 le prove di esame potranno essere precedute da una preselezione ai sensi dell’art. 42 del vigente regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, che consisterà in un questionario a risposta multipla o altra tipologia di prova la cui correzione potrà essere affidata ad una Società specializzata in selezione del personale e gestita con l'ausilio di sistemi di elaborazione elettronica dei dati.