>

martedì 5 maggio 2020

Concorso Biologo: Istituto di Fisiologia Clinica



È stato indetto un concorso per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di una unità di personale(biologo) con profilo professionale di Ricercatore III livello part-time 60%, presso l'Istituto di Fisiologia Clinica – Sede Secondaria di Siena, per lo svolgimento della seguente attività di ricerca scientifica:“Ricerca nel campo dell’oncologia molecolare, relativamente al ruolo della proteina kinasi ERK8 nella riprogrammazione cellulare, nella trasformazione cellulare e nel danno cellulare”

Requisti
Laurea Magistrale in Biologia Molecolare e Cellulare classe DM 270/04) LM-6, ovvero Laurea Specialistica in Biologia (classe DM 509/99) 6/S, ovvero Diplomi di Laurea (vecchio ordinamento) equiparati alle predette classi di laurea, ai sensi del Decreto interministeriale 9/7/2009 e successive integrazioni. Saranno inoltre ammessi i titoli di studio dichiarati equipollenti dalla normativa vigente.

Titolo di Dottore di Ricerca in Biologia/Immunologia ovvero aver svolto per un triennio 
attività di ricerca post-laurea in settori inerenti alle competenze specifiche

La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente via Internet, utilizzando un’applicazione informatica disponibile nell’area concorsi del sito CNR all’indirizzo https://selezionionline.cnr.it,seguendo le istruzioni specificate al successivo art. 4. Non sono ammesse altre forme di produzione o modalità di invio della domanda di partecipazione, pena l’esclusione. La scadenza è fissata al 18 maggio 2020. Il bando completo è reperibile a questo link