>

mercoledì 29 luglio 2020

Consorzio per i Servizi alla Persona: Concorso sei posti per Assistente Sociale




Invio della domanda

La domanda va presentata entro il 27 agosto 2020  tramite posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo aipes@pec.aipes.it. Alla domanda devono essere allegata: l’attestazione comprovante l'avvenuto pagamento della tassa di € 10,00.

Prova preselettiva

Qualora il numero delle domande sia tale da non consentire l’espletamento del concorso in tempi rapidi, a insindacabile giudizio dell’AIPES, sarà effettuata una prova preselettiva con test a risposta multipla sulle materie del programma previsto per le prove di esame. AIPES potrà richiedere, per lo svolgimento della preselezione, l’intervento di imprese specializzate esterne.

Curriculum 

La Commissione a sua discrezione può attribuire fino ad un massimo di 2 punti sulla base del Curriculum Vitae, dando considerazione unitaria al complesso della formazione ed attività culturali e professionali illustrate dal concorrente nel Curriculum presentato, tenendo conto in particolare di tutte le attività svolte dallo stesso e che, per connessioni, evidenziano l’attitudine all’esercizio delle funzioni attribuite al posto messo a concorso, e per gli interni anche tenendo conto di incarichi speciali svolti, di svolgimento di mansioni superiori formalmente assegnate e di eventuali encomi.