>

giovedì 16 luglio 2020

G. SALVATORE CNR DI NAPOLI: 2 BORSE DI STUDIO PER BIOLOGI



L'Istituto per l’Endocrinologia e l’Oncologia Sperimentale "G. Salvatore” di Napoli ha indetto una selezione pubblica, per il conferimento di 2 borse di studio, nel campo dell'Area Scientifica Biomediche. ''Restrizione calorica come nuovo approccio terapeutico per manipolare l’immunità e per migliorare il potenziale terapeutico di farmaci di prima linea nella sclerosi multipla recidivante-remittente”. La borsa di studio dell'importo di euro 13.014,72 lordi annui (euro tredicimilaquattordici/72), ha durata annuale rinnovabile fino ad un massimo di tre anni.

Requisti Specifici 

Titolo di studio (vecchio ordinamento): Laurea in Scienze Biologiche, Laurea in Biotecnologie indirizzo Medico, Farmaceutico e Veterinario. DM 5/05/2004 CLS 6/S Laurea Specialistica in Biologia, CLS 9/S Laurea Specialistica in Biotecnologie Mediche, Farmaceutiche e Veterinarie, CLS 69/S Scienze della nutrizione umana. DM 9/07/2009 LM-6 Laurea Magistrale in Biologia, LM-9 Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, Farmaceutiche e Veterinarie, LM-61 Scienze della nutrizione umana.

Invio della domanda

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello
specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto per l’Endocrinologia e l’Oncologia Sperimentale “G.
Salvatore” del CNR di Napoli, all’indirizzo: protocollo.ieos@pec.cnr.it entro il  27 luglio 2020. Il bando è reperibile nel sito CNR>borse di studio.