Atalanta - Juventus, bianconeri a caccia del nono successo di fila Passa ai contenuti principali

Atalanta - Juventus, bianconeri a caccia del nono successo di fila

Dopo il match contro la Fiorentina perso per 4-2 la Juventus non si è più fermata totalizzando 8 vittorie su 8 gare, lasciando inviolata la porta  di Buffon. Domenica la Vecchia Signora va a fare visita in casa dell'Atalanta bisognosa di punti, immischiata nella zona calda della classifica. Una sfida ardua per i bergamaschi, ma che proprio tra le mura amiche hanno dato il meglio di loro.


 Bianconeri a caccia del nono successo di fila - Qualora la Juventus riesca ha conquistare la sua nona vittoria di fila, e riuscire nell'impresa di continuare a tenere iviolata la porta dell'estremo difensore e capitano della nazionale Gigi Buffon, sarà record. Tra l'altro in caso di successo contro i bergamaschi, bianconeri diventeranno campioni d'inverno con una giornata d'anticipo.

Pronostico Atalanta - Juventus -  Riuscirà l'Atalanta nell'impresa non di vincer ma almeno di fare un gol a Tevez e compagni? La nostra sensazione che questo possa accadere, quindi scegliamo due varianti il segno gol, ma anche la vittoria per i campioni d'Italia.

Probabili Formazioni 17^ giornata Atalanta - Juventus

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Migliaccio, Stendardo, Del Grosso; Giorgi, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

Come si presenta  l'Atlanta - Reparto difensivo in alto mare per i bergamaschi, infatti il tecnico Colantuomo dovrà rinunciare a parecchi giocatori indisponibili tra cui: Lucchini e Raimondi, Scaloni anche lui non in perfette condizioni sarà schierato dal tecnico neoazzurro solo in caso di bisogno.

Come si presenta La Juventus -  In attacco torna la coppia Tevez - Llorent a riposo mercoledì sera per la gara interna di Coppa italia contro l'Avellino. Quasi certa la presenza dello svizzero Lichsteiner nella fascia destra e a centrocampo di Pogba.Tra gli indisponibili ancora Andrea Pirlo che tornerà probabilmente per la sfida contro la Roma a gennaio 2014.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.