Hitler è morto in Brasile? Ecco la foto che lo proverebbe Passa ai contenuti principali

Hitler è morto in Brasile? Ecco la foto che lo proverebbe

A due giorni della Giornata della Memoria su Google trends una delle parole più ricercate è stato: Hitler è morto in Brasile. Una teoria che se fosse vera, smentirebbe il suicidio del Furher nel Bunker il 30 aprile 1945.
Hitler si sarebbe rifugiato in Sud america dove anche altri nazisti hanno trovato la fuga. In seguito il Cancelliere tedesco è morto alla veneranda età di 95 anni nel 1984. A dimostrare questa tesi una foto che ritrarrebbe Hitler abbracciato a una ragazza di colore Cutinga.

Questa rivoluzionare versione è presente nel libro<< Hitler in Brasile, la sua vita e la sua morte>>, pubblicato in Brasile da Simoni Reeneè Guerrero Dias, un insegnante che ha attirato critiche da parte di altri docenti universitari. 

L'autrice afferma che Hitler è fuggito grazie all'aiuto del Vaticano in Argentina, per poi passare al Paraguay e in Brasile. Qua si sarebbe prima trasferito nello stato del Rio Grande do Sul, poi a Nossa Senhora do Livramento (cittadina di 11 mila abitanti), a Mato Grosso, dove le persone lo chiamavano ''alemao velho''  ( vecchio tedesco). Nella sua tomba è sepolto con il mome di Adolf Leipzig.

Commenti

  1. Se fosse vero mi arrabbierei moltissimo! Mi sono diplomata portando una tesi su Hitler... adesso scopro che il mio finale era sbagliato! E no eh! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi stupirei se fose vero. Anche perché si diceva che i corpi che evano trovato potevano essere nno quelli di Hitler e sua moglie. Ma di uno che gli assomogliava.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione