Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz
.jpg)
e scoperta del suo partner che da 2 anni aveva una relazione segreta con l'attrice transalpina Julie Gayet.
La visita di Hollande in ospedale sarebbe avvenuta nella giornata di giovedì 16 gennaio, i maligni vociferano più per ragioni di stato che per amore verso la povera premiere dame. Probabilmente il presidente sperava in quella veloce visita di poter trovare un accordo, e scrivere un comunicato ufficiale della loro fine storia d'amore. Per ora nulla di tutto questo.
Era solo una pillola - La stessa Valerie ha detto di aver preso qualche pillola di troppo, e non avere mai tentato il suicidio. Intanto Hollande in 2 anni è riuscito a nasconder all'ex amata e ai paparazzi la sua relazione con Julie Gayet. I due amanti si trovano in un appartamento di cui si è parlato quanto questo nuovo scandalo dell'Eliseo.
Congiura di cosa si tratta - Probabilmente in un paese diverso dall'Italia un presidente coinvolto in uno scandalo di questa portata sarà costretto a dare le sue dimissioni. E dire che lo stesso Hollande aveva dichiarato ''La fiducia significa comportamento esemplare'' Alla faccia della fiducia!
Commenti
Posta un commento