
Nel tempo, tuttavia, i piani All-In hanno subito alcune modifiche, in particolare in origine le promozioni erano attivabili su tutte le SIM ricaricabili senza limitazioni. In seguito, ai fini dell'attivazione a prezzi scontati si era resa indispensabile la portabilità del numero da altro operatore verso Tre. Infine, da alcune settimane, è stata nuovamente eliminata tale limitazione e la portabilità del numero non è più indispensabile per l'attivazione di una delle offerte a prezzo scontato.
Vediamo, dunque, cosa prevedono, del dettaglio, i piani per ricaricabile All-In. Innanzitutto le proposte attivabili sono, di fatto, tre: All-In Small, All-In Medium e All-In Large.
Tuttavia le prime due vengono offerte allo stesso prezzo ma la prima prevede un numero di minuti e SMS mensili dimezzato rispetto alla seconda. Per tale motivo, vale la pena prendere in considerazione esclusivamente le ultime due.
All-In Medium offre, al costo di 8 euro al mese, 400 minuti di conversazione verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati, erogati tuttavia settimanalmente nella modalità di 100 minuti, 100 SMS e 500 MB di internet a settimana al costo di 2 euro. Da tenere presente il fatto che i minuti di conversazione e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming, mentre il traffico gratuito richiede necessariamente l'utilizzo sotto copertura Tre.
All-In Large propone, al prezzo di 10 euro mensili, 800 minuti di conversazione verso tutti, 800 SMS e 2 GB di traffico internet, anche in questo caso con erogazione settimanale di 200 minuti, 200 SMS e 500 MB di internet al costo di 2,50 euro a settimana. Anche in questo caso i minuti e gli SMS gratuiti possono essere utilizzati anche sotto copertura Tim mentre il traffico dati dev'essere consumato sotto copertura Tre.
Il traffico settimanale viene erogato ogni domenica ed è utilizzabile fino al sabato successivo, dopodiché l'eventuale traffico residuo viene azzerato.
Commenti
Posta un commento