Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz

di aver divulgato la legge anti gay contro gli omosessuali. Tra l'altro nel Doodle non c'è alcuna scritta che evidenzia la scritta della città russa.
Big G è una delle tante illustre presente ad aver voluto esprimere il proprio dissenso contro questo assurdo oscurantismo russo, che appare un ritorno preoccupante alla dittatura del comunismo, ma coadiuvato dagli esponenti religiosi che sponsorizzano il governo Putin.
Negli altri stati quale gli Stati Uniti hanno mandato rappresentanti diplomatici LGBT la Germania stranamente ha scelto le uniformi color arcobaleno ( sarà un caso, o un segno di protesta contro la Russia?) Il Canada ha condiviso online un divertente video di 2 atleti attaccati nella discesa allo slittino.
Sotto il Doodle di Google appare questo significativo messaggio: “La pratica dello sport è un diritto dell’uomo. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico, che esige mutua comprensione, spirito di amicizia, solidarietà e fair-play.” - Tradotto da Google dalla Carta Olimpica
La Carta Olimpica - La carta Olimpica è un documento redatto ufficialmente che dispone delle regole e le linee guida per il buon proseguo e organizzazione delle Olimpiadi Invernali e Estive. Il documento è scritto in inglese e francese da 61 articoli. Il senso delle Olimpiadi è quello dello sport: di educare i giovani alla attività sportiva, rispettando ogni avversario senza alcuna discriminazione.
Commenti
Posta un commento