Indiscrezioni sui vincitori del Festival di Sanremo 2014 Passa ai contenuti principali

Indiscrezioni sui vincitori del Festival di Sanremo 2014

Da settimane ormai si susseguono le ipotesi più disparate per cercare di indovinare quale sarà il vincitore della 64esima edizione del Festival di Sanremo. A ciò si affiancano i vari pronostici delle agenzie di scommesse che quotidianamente cambiano le quotazioni dei probabili vincitori. Ma oramai ci siamo, mancano poche ore alla serata finale dell'evento mediatico più importante della settimana e le idee si fanno sempre più chiare.

Sono tante le indiscrezioni, anche piuttosto attendibili, che danno a questo punto per certa la vittoria di Francesco Renga al Festival di Sanremo 2014. Il primo posto, dunque, dovrebbe andare al già trionfatore dell'edizione di Sanremo del 2005, con all'attivo sette partecipazioni al Festival. Per quanto riguarda il secondo posto, anche in questo caso si lasciano pochi spazi alle titubanze considerato che Arisa è, già da tempo, la superfavorita. 

E', al contrario, il terzo posto al Festival a lasciare aperte alcune incertezze, se si considera che fino ai giorni scorsi si scommetteva a ragion veduta sull'attribuzione della posizione a Noemi, mentre nelle ultime ore la situazione si è sostanzialmente ribaltata.
L'ex concorrente di X-Factor, infatti, ha perso quotazione per lasciare spazio a grande sorpresaRaphael Gualazzi & Sir Bob. Il quarto posto sembra, invece, che verrà attribuito all'ex-commessa Giusy Ferreri, così come si vocifera da giorni.

In buona posizione si stabilirà anche Antonello Ruggiero seguita da Cristiano de Andrè, penalizzato in partenza ma quotato negli ultimi giorni. Gara non eccelsa, invece per Frankie Hi-Nrg e Ron che non hanno entusiasmato la giuria né il pubblico, così come i Perturbazione.

Dopo la serata di ieri, che ha attribuito il primo posto tra le nuove proposte a Rocco Hunt, non rimane che attendere la manciata di ore che ci separa dalla proclamazione ufficiale del vincitore di Sanremo 2014.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione