Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz

Il taglio dell'Irpef entrerà in vigore tra due mesi all'apertura delle elezioni europee e durerà sino al 31 dicembre 2014. Il presupposto è quello di riattivare l'economia del paese. Il calo della riscossione sulle persone sarà progressivo. L'aumento della busta paga del lavoratore partirà da un minimo di 51€ a un massimo di 200 € ( maggio -dicembre).
Gli esclusi - Salvo altre modifiche pensionati e incapienti resteranno esclusi dalle 80 euro in busta paga. I primi per decisione tecnica -politica, i secondi perché già esenti dalla tasse. Lo sgravio del 10% sull'Irap e sconti sulle bollette della luce, in funzione al rilancio delle imprese, poi coperte dall'aumento sull'imposizione fiscale sulle rendite finanziare ( 20% -26%) in linea quelli europei.
Commenti
Posta un commento