Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz
form diritto a essere dimenticati |
Di cui possiamo leggere: Una recente decisione della Corte di giustizia dell'Unione europea ha stabilito che alcuni utenti possono chiedere ai motori di ricerca di rimuovere risultati relativi a query che includono il loro nome, qualora tali risultati siano "inadeguati, irrilevanti o non più rilevanti, o eccessivi in relazione agli scopi per cui sono stati pubblicati”.
Questo è quanto si apprende nella nuova pagina di supporto introdotta da Big G. Ciò consentirà agli utenti di richiedere l'eliminazione di uno specifico link. Poi spetterà a Google ad accogliere ogni richiesta e valutarla secondo: i diritti della privacy.
Legge Unione europea: Il diritto a essere dimenticati online - Il form è di facile consultazione, il richiedente dovrà selezionare il paese, email, nome completo, link che si desidera l'eliminazione, specificando le motivazioni perché se ne chiede la rimozione. Inoltre è necessario allegare una fotocopia della carta d'identità.
Google precisa: Una volta inviato il modulo, potremmo inoltrare la richiesta ed eventuali informazioni allegate all'autorità competente per la protezione dei dati, nonché informare i webmaster dei siti che verranno rimossi dai nostri risultati di ricerca a seguito del reclamo.
Commenti
Posta un commento