Mondiali 2014: Vince il Brasile lo dice lo stregone messicano dal look Terra di Mezzo Passa ai contenuti principali

Mondiali 2014: Vince il Brasile lo dice lo stregone messicano dal look Terra di Mezzo

Gran Stregone messicano
Per ogni mondiale non può mancare il veggente che grazie ai sui arcani poteri vede dalla sua sfera magica la squadra vincitrice del torneo. Questa volta la rivelazione è stata fatta da uno stregone messicano dal look che ricorda Gandalf il mago della Terra di Mezzo, ma al posto di un mantello e tunica porta dei calzoncini e maglietta della nazionale messicana. Secondo lo stregone i Mondiali 2014 saranno vinti dal Brasile, nazione tra l'altro organizzatrice della manifestazione iridata.

Quattro anni fu era stato il mitico polpo Paul capace di prevedere la Spagna al suo primo mondiale vinto, prima che il  destino dello sfortunato cefalopode cadesse dentro una pentola per essere bollito e diventare un gustoso contorno di mare. Ma torniamo ad Antonio Vasquez  lo stregone e forse discendente dei mitici Aztechi ha lanciato il suo fluido: I Mondiali 2014 saranno vinti dalla Selecao padroni di casa.

Ma i brasiliani prima è meglio che tocchino ferro, poiché secondo il  Gran Stregone la violenza che ha contraddistinto l'attesa al mondiale, continuerà  anche durante la manifestazione. Intanto già si parla dei Mondiali 2022 in Quatar, una nazione assurda per via del clima per giocare, dove in Estate ci sono 50 gradi, qualcuno pensa di spostarli a Gennaio ... tutto questo solo per i sporchi interessi dell'Uefa e le nazionali che né fanno capo come la Francia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.