Porta a Porta: Confermato Beppe Grillo ospite da Vespa lunedì 19 maggio Passa ai contenuti principali

Porta a Porta: Confermato Beppe Grillo ospite da Vespa lunedì 19 maggio

Movimento 5 stelle
Beppe Grillo ospite da Vespa lunedì 19 maggio nel programma in seconda serata Porta a Porta. Il leader di 5 stelle mette la faccia in una sorta di talk show, che all'inizio della sua avventura politica aveva categoricamente escluso  di partecipare a tutti i componenti del partito. Successivamente oltre a Grillo  si sta organizzando altre 2 serate da 60 minuti che vedrà come  ospiti Berlusconi e Matteo Renzi.

Il 19 maggio Grillo non ha nessuna tappa del tour elettorale. Il Movimento aveva comunicato che tale data sarebbe stata '' coperta'' per cui è possibile che il 19 maggio fosse già stata inserita nel calendario da Grillo. Come mai proprio lui che ha sempre disprezzato la TV, ultimamente non disdegna comparire ospite a tornate televisive ( vedi poco tempo fa da Mentana).

Forse i tempi sono cambiati. I grillini hanno capito che i talk show non sono da accantonare per la loro corsa alla primarie europee. Vedi alcuni esponenti di 5 stelle: Battista, Luigi Di Maio. Eppure qualcuno ricorda i casi di Giovanni Favia e Federica Salsi? Primo consigliere in Emilia Romagna,e  consigliere a Bologna. Dopo i primi avvertimenti del Movimento di non comparire più in Tv, scattò inesorabilmente l'estromissione dal partito. Ma i tempi sono cambiati! La coerenza non esiste per chi fa politica questo è certo.

Ora tocca allo stesso Grillo  scendere di fronte alle telecamere di Rai 1. Lui che aveva assegnato a Vespa il poco affascinante aggettivo di microfono di legno. Quale atteggiamento mostrerà il comico in seconda serata sul primo canale? Di sfida, solite urla o mostrerà una parte più costruttiva e pacata? Un confronto, intervista con Bruno Vespa ancora mancava all'ex comico genovese

Quel che è certo che la puntata del 19 maggio sarà guardata da milioni di spettatori, poiché Grillo nel bene e nel male fa sempre audience.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.