'Uso qualunque mezzo'' La sexy candidata in bikini alle europee Passa ai contenuti principali

'Uso qualunque mezzo'' La sexy candidata in bikini alle europee

Paola Bachiddu foto twitter
Provocazione o vera determinazione quella di Paola Bachiddu la porta voce della lista Tsipras per le europee, di cui in queste ore si sta parlando molto grazie a una sua foto dove compare in bikini. ''Uso qualunque mezzo''  così avrebbe affermato la sexy candidata. Tutto le si può dire, ma dal lato politico e pubblicitario è stato un vero successo. E' nessuno del suo partito prenderà provvedimenti per il suo gesto ... anzi.

Analizzando dal punto di vista femminile ancora una volta si è usato il corpo per arrivare prima al raggiungimento di un obbiettivo. L'ennesimo scandalo rosa, eppure secondo noi essersi mostrata in costume bianco con il lato b in bella evidenza probabilmente è stato un gesto ironico e provocatorio, anche la stessa affermazione 'Uso qualunque mezzo'' Scavando ancora più a fondo è venuto a galla che Paola Bachiddu non cerca soldi e fama, tanto meno non è neppure candidata.

Il suo un gesto contro i moralisti è probabilmente contro altre sexy candidate che del loro corpo né hanno fatto il marchio di fabbrica. Lei stessa ricorda della famosa immagine della minigonna che l'unità usò per il suo rilancio. D'altronde non è raro vedere capolista di partito sexy e giovani. La bravura invece?

Cosa avrebbero detto le persone se Paola fosse stata la responsabile di Forza Italia?

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.