Raju: l'elefante che piange dopo 50 anni di prigionia |
La storia di Raju: l'elefante che piange dopo 50 anni di prigionia
Il proprietario ha cercato di stringere maggiormente le catene quando ha visto che l'associazione voleva prendergli e liberare l'animale. Ora Raju è in un luogo sicuro. Nelle immagini si può notare il momento in cui l'elefante piange, perché libero. Finalmente quelle lacrime non sono state più di dolore ma di gioia. Pooja Binepal, portavoce britannico dell'associazione, ha descritto il salvataggio dell'animale come un momento 'incredibilmente emozionante' per tutta la squadra.
Ha continuato: 'Raju ha trascorso 50 anni della sua 'esistenza incatenato 24 ore al giorno, un atto di crudeltà intollerabile.
I ragazzi sono rimasti felicemente sorpresi nel vedere le lacrime scendere dagli occhi dello sfortunato animale . Gli elefanti non sono solo mastodontici, ma sono animali molto intelligenti, che hanno dimostrato di avere sentimenti come gli esseri umani. Quindi possiamo immaginare quello che ha patito per mezzo secolo . L'associazione ha lanciato una campagna per raccogliere 10.000 stelline per aiutare Raju a iniziare una nuova vita con la sua famiglia adottiva.
Commenti
Posta un commento