Cachet da capogiro per i nuovi giudici di Italia's Got Talent su Sky Passa ai contenuti principali

Cachet da capogiro per i nuovi giudici di Italia's Got Talent su Sky

 Italia's Got Talent il programma cult  voluto fortemente da Maria De Fillippi sy Canale 5 si trasferisce su Sky, la TV piglia tutto degli ultimi anni. Il nuovo format sul canale di Murdoch non vedrà più proprio la stessa conduttrice di Amici, Jerry Scotty e Rudy Zerby.  I nuovi giudici saranno: Claudio Bisio, Luciana Lettizzetto, Frank Matano, e Nina Zilli. L'ex presentatore di Zelig ha chiesto e ottenuto ( secondo altre fonti): 200 mila euro a puntata che sommato per le 9 arriva a un milione e 800 mila, prevedibile un cachet da capogiro anche per Lucianina che predica bene ma razzola peggio - basta pensare al compenso che percepiva all'ultimo Festival di San Remo. Tra l'altro ci chiediamo se resterà anche sui Rai 3 con Fazio ' A che tempo fa?''. Minore probabilmente la parcella della Zilli e Matano. Ad ogni modo i signori giurati costeranno alla produzione almeno 5 milioni di euro

Ma Sky ha l'argent - non possono lamentarsi. Ovviamente tutto questo sperpero di denaro è per un numero limitato di telespettatori, che potranno arrivare massimo a 1 milione per ogni puntata del talent show. Ovviamente raggiungere gli 8 milioni di Canale 5 a puntata per Sky è pura utopia - ma loro come li ha definiti Maria De Filippi su una intervista a Oggi: snobbano il nazionalpopolare - non sempre un programma è sinonimo di successo con tanti soldi, in primis ci vuole un contenuto valido non già preconfezionato.

È triste vedere la televisione alla stato attuale sempre più privatizzata e per pochi eletti - chi fondamentalmente può pagare un abbonamento extra.  Rai e Mediaset continuano a lasciare scappare i propri talent: X Factor ora Italia got talent tutti su Sky perché è il satellitare più trendy. Quasi mi dimenticavo la presentatrice sarà Vanessa Incontrada, c'è anche Bisio ed erano insieme a Zelig - sarà forse un caso?


Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione