Inghilterra, manager ricchissimo da cinque anni non paga il biglietto del treno: scoperto viene licenziato
Purtroppo può capitare che basta un giorno, anzi 2 minuti per cambiare il destino di una persona. Burrows come sempre sprovvisto di biglietto nel treno che lo portava dal Sussex alla stazione centrale di Londra in cinque anni aveva risparmiato 43.000 sterline (circa 53.000 euro), di biglietti non acquistati. Ma lo scorso aprile un controllare l'ha beccato senza biglietto, preoccupato che la notizia di non uscisse ai giornali ha pagato la muta di 450 sterline.
Naturalmente le notizie volano in un piccolo paese, quella di un ricco manager ha avuto più eco, arrivando alla Financial Conduct Authority, - l 'autotità che vigila sui comportamenti di chi è dipendente della City. Burrows ha deciso di confessare tutto ai suoi superiori della vicenda e di tutti i biglietti non pagati. Il manager è stato sospeso dal suo lavoro è costretto a rassegnare le sue dimissioni.
L'Inghilterra non è l'Italia chi sbaglia paga: dal topo manager al lustra scarpe. Difficilmente l'uomo troverà un altro impiego nel mondo della finanza. Sposato e padre di un bambino di 4 anni è anche possessore di due case del valore di 4 milioni di sterline.
Commenti
Posta un commento