Prete annulla i funerali di uomo: Era gay, andava contro i miei principi Passa ai contenuti principali

Prete annulla i funerali di uomo: Era gay, andava contro i miei principi

Non siamo tutti uguali di fronte a Dio? Per qualcuno un po' di meno. Quando la famiglia di Julion Evans era raccolta di fronte alla sua bara è arrivata una telefonata disarmante. Padre T. W. Jenkins ha detto che l'indomani i funerali erano stati annullati nella chiesa New Hope Missionary Baptist, perché Julio era gay.

Il pastore avrebbe preso la sua clamorosa decisione dopo avere letto nel necrologio sul giornale di Tampa, il saluto e la firma del marito di Julio, Kendall Capers  «In un primo momento, quando siamo andati da lui per chiedere di poter dare l'ultimo saluto a Julion, non c'era stato nessun problema. Dopo, forse, qualcuno si è risentito e avrà sollevato qualche lamentela» ha ipotizzato Kendall.
 
 Il prete ha detto nella telefonata che celebrare un funerale di un uomo gay sarebbe stata una cosa blasfema. Il pastore ha continuato - Non condanno lo stile di vita alcun, ma io sono un uomo di Dio, '' devo preservare i miei principi''.  La famiglia e il marito sono rimasti sconcertati - dichiarando di come possa essere assurda questa arretratezza nell'era di internet. Julio ha diritto come ogni persona a una degna sepoltura. Qual è il suo peccato  chiediamo noi - me lo spieghi padre medievale?
Julian e Kendall stavano insieme da 17 anni, un vero amore il loro si erano sposati l'anno scorso in Maryland. Purtroppo Julian soffriva di una terribile da 4 anni malattia: la amiloidosi che aveva stroncato la vita di suo padre e suo fratello. A livello professionale si era laureato a Tampa alla High School di Hillsborough, poi prima all'università aveva intrapreso una carriera giornalistica.
Per quanto riguarda il suo funerale è stato spostato a  Blount & Curry, di fronte a 200 persone. Scommettiamo che non erano tutti i gay? 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione