La news è arrivata direttamente dal Regno Unito tramite il Daily Mail che ne parla in un articolo: descrivendo il volto del presunto killer, nome e cognome. Per oltre un secolo si sono fatti vari nomi: George Chapman, John Druitt, Michael Ostrog, per poi passare a una donna Mary Pearcey '' Jill The Ripper''. Ma ecco un il nome nuovo. Il biologo molecolare dell'università di Liverpool è certo che Jack lo Squartatore era un immigrato polacco di nome Aaron Kosminski.
Test del DNA: Il test della Dna è stato possibile grazie al ritrovamento di tracce biologiche sullo scialle di una delle prostitute Catherine Eddowes , vittima di Jack lo Squartatore. Lo scialle fu acquistato in un'asta nel 2007 da un signore inglese Russel Edwards. Le tracce sull'indumento poi sono state messe a confronto con i sei sospettati. Nel 2011 i primi test, ma solo pochi giorni fa la notizia è uscita alle cronache di tutto il mondo.
Chi era Aaron Kosminski? - Kosminski era un giovane immigrato polacco di 23 anni quando avrebbe compiuto gli omicidi. Il giovane viveva a Greenfield Street con una sorella e altri due fratelli. Non lontano dalla sua abitazione fu uccisa Elizabeth Stride, la terza vittima di Jack lo Squartatore,
Commenti
Posta un commento