Australia, Chef cannibale fa a pezzi la sua ragazza, poi la cucina Passa ai contenuti principali

Australia, Chef cannibale fa a pezzi la sua ragazza, poi la cucina

Un omicidio - suicidio feroce ha sconvolto l'Australia. Uno chef  Marcus Volke, ha fatto a pezzi e  poi cucinato la sua ragazza Mayang Prasetyo, una squillo transessuale. Offuscato dal rimorso più tardi si è suicidato in casa. Ad avvertire la polizia sono stati i vicini di casa che hanno raccontato di avere sentito un disgustoso odore di carne marcia. Quando sono entrati nella casa, gli agenti hanno trovato il corpo dell'uomo disteso a terra, e sui fornelli dentro una pentola brandelli di carne umana che appartenevano alla squillo.

Le altre parte del corpo della ragazza erano dentro un secchio dell'immondizia. Ancora non si conosce quale è stata la molla che ha fatto scattare una simile  ferocia da parte del cuoco soprannominato lo chef cannibale. Qualcuno ha dichiarato che la coppia era in crisi perché lei aveva intenzione di tornare a casa a Bali in Indonesia. '' Non voleva più stare in Australia, non si trovava bene, lui non era d'accordo - queste le parole della mamma al Courier Mail.  ''Io però le dicevo sempre di andare d'accordo con lui, e di non litigare".

Per quanto riguarda il lavoro della figlia, di cui la donna parla del figlio e non di una ragazza. Febri - ha detto la mamma - ci mandava soldi a casa. Per merito suo le due sue sorelle 18 e 15 anni hanno studiato nelle migliori scuole. Le prestazioni dell'escort internazionale ( come Mayang rappresentava se stessa), costavano ai clienti fino 500 dollari a notte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione