In Haunted Beyoncé entra in una sfarzosa villa nella quale in ogni stanza custodisce un segreto. L'effetto ha un mix horror - hot, in ogni camera viene rappresentata una stanza della mente - un percorso occupato da personaggi trasgressivi e fuori dagli schemi. Nella villa si trovano le gemelline stile Shining, la famiglia perfetta con il silicone. Un uomo in lingerie circondato da ragazze e sopratutto c'è Beyoncé in un competo intimo dove si può vedere quasi ogni cosa.
Nel testo di “Haunted” la cantante non abbandona l'onirismo che è presente anche nel video. Beyoncè si chiede perché le persone devono lavorare contro il loro volere per molte ore al giorno, solo per sopravvivere?
Il film di “50 Sfumature di Grigio” di cui “Hunted” è uno dei brani che fanno parte della colonna sonora, uscirà il giorno di San Valentino. Qualche settimana fa abbiamo potuto vedere il secondo trailer. ispirato come sempre ai romanzi erotici di E. L. James. Anche il singolo di Beyoncé come nel film recita le tematiche del sadomaso '' Mi vuoi? Cammino lungo il corridoio, sei fortunato, la camera da letto è la mia pista. Schiaffeggiami! Sono contro la porta. Bacia, mordimi.
Commenti
Posta un commento