Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz

Il risultato è stato tragico: 69 morti e 197 persone ricoverate per avvelenamento. La notizia è stata resa nota dal dirigente dei servizi sanitari Alex Albertini a Radio Mozambico! Il sangue di alcuni pazienti è stato inviato per ulteriori accertamenti nell'ospedale della capitale Maputo. Solo allora si saprà con certezza il prodotto mortale aggiunto apposta nella bevanda.
La polizia sostiene che le persone che hanno bevuto la birra la mattina non hanno avuto nessun sintomo. Questo porta a pensare che la bevanda sarebbe stata avvelenata nel pomeriggio durante il funerale, poco prima che ai partecipanti fosse offerta la birra del posto. Un'indagine non facile poiché anche l'addetta alla mescita è morta. Una strage di massa programmata? Qualcuno che doveva pagare per la morte del defunto, o cosa'altro?
Commenti
Posta un commento