Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz

Non di rado abbiamo affrontato il tema possessioni diaboliche, quasi sempre siamo arrivati alla conclusione, che eravamo di fronte a di disturbi mentali o ancora peggio a credenze malsane da parte della famiglia del malato. Nella provincia di Chao in Argentina, una ragazza di 16 anni lotta tra la vita e la morte perché i parenti erano sicuri che la figlia fosse posseduta dal demonio e hanno proceduto a scacciare il maligno tramite il rito dell'esorcismo.
Una purificazione da Satana alquanto particolare: la ragazza è stata vittima di violenza da parte di alcuni uomini e picchiata. La sorella maggiore le ha cavato gli occhi, in quanto convinta che quello era la fonte del male e di maggior attrazione del demonio. Come riporta il Mirror ora la famiglia assieme al sacerdote sono sotto accusa. Ancora non è stato reso noto se queste persone dovranno presentarsi di fronte a un giudice.
Commenti
Posta un commento