Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz
Tra una norma posticipata e un'altra ancora in cantiere Renzi ha fatto sapere in tv, che ci sarà una misura a hoc per far rientrare 500 professori universitari che attualmente operano all'estero. L'accesso alla cattedre arriverà tramite un concorso e sarà basato sul merito a fronte dei docenti che potranno beneficiare di risorse stanziate per portare avanti le loro ricerche e progetti.
Mentre invece, ennesimo dietro front sul tema pensioni e flessibilità in uscita in vista da parte del governo impegnato nella Legge di Stabilità. La doccia fredda è arrivata direttamente dal Premier, che al programma di Fazio 'Che tempo fa' ha indicato al prossimo anno una soluzione nella finanziaria e flessibilità in uscita.
'Non abbiamo ancora trovato un accordo e soluzione per consentire ai lavoratori di andare in pensione un paio di anni prima'. Non a caso Renzi ha voluto puntualizzare - senza alcun criterio e saggezza si rischia di peggiorare le sorti dei pensionati; per questo proporremo la soluzione nel 2016 quando ogni cifra sarà più chiara. Infine, il Premier ha confermato che sempre per il prossimo anno, il governo toglierà la Tasi e l'Imu, sarà ridotta l'Ires e che arriveranno dei superammortamenti per le imprese che investiranno su beni strumentali. Cosa né pensate Renzi finalmente ha trovato la direzione giusta?
Commenti
Posta un commento