Colonia aggressioni: la Slovacchia dice basta a ingresso profughi musulmani Passa ai contenuti principali

Colonia aggressioni: la Slovacchia dice basta a ingresso profughi musulmani


Dopo i fatti di Capodanno sui presunti soprusi ai danni di centinaia di donne accaduti a Colonia, Amburgo e anche in Svizzera, la Slovacchia è pronta a dire basta ai prossimi arrivi da parte dei profughi musulmani. Robert Fico (primo ministro della Slovacchia) ha detto che avvenimenti di questo genere non dovranno mai accadere all'interno della loro comunità.



Le denunce delle donne che hanno subito violenze a Colonia sono salite a 121, ma né sono arrivate anche da Amburgo da parte di 70 ragazze molestate, 23 hanno riferito di essere state derubate, 2 le denunce per lesioni fisiche. Ad Amburgo l'increscioso fatto è avvenuto nel famoso quartiere di ST. Pauli, all'interno delle zone a luci rosse chiamato Reeperbahn. A Grosse Frehiet,invece, sarebbero avvenute le violenze fisiche. La polizia ha riferito che per il momento non c'è nessuna connessione con i fatti di Colonia, dove i sospettati per soprusi fisici sono saliti a 16. Ma è lecito domandarsi se tutto questo fosse un qualcosa di già premeditato da tempo, una sorta di 'intimidazione' vera e propria. Nella notte del 31 dicembre si sono susseguite aggressioni a donne anche nella città di Dusseldorf: le denunce sono state 15. Angel Merkel ha dichiarato che presto arriverà forte la risposta da parte dello stato. Intanto l'Italia è pronta a cancellare il reato di clandestinità, una bella risposta non c'è che dire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.