Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz
Ventotto anni di carcere: una condanna esemplare non c'è che dire per un uomo reo di aver torturato e tagliato la testa a una decina di cani. Tutto è iniziato con l'arrivo della polizia in un motel americano. Gli agenti sono stati chiamati dal direttore dell'albergo perché un cliente impediva di entrare per pulire la sua camera, poi la scoperta shock: il pavimento completamente ricoperto di sangue e un cane smembrato nel pavimento. Come se non bastasse, la polizia ha trovato nel congelatore altri sette corpi di cani. Autore della macabra mattanza si chiama Jason Brown originario del Nevada. L'uomo ha detto di non ricordare nulla perché da alcune settimane prendeva delle dosi massicce di anfetamina. I sette cani gli erano stati regalati o venduti da persone che si fidavano di lui.
Il killer è riuscito a spingere il suo sadismo oltre ogni limite, tanto da filmare mentre torturava le povere bestiole. Le scene sono state analizzate dai giudici durante il processo, in cui si sentiva l'assassino pronunciare parole terribili alla ricerca di altri chiuhuahua da sventrare. Il giudice che ha condannato Jason non ha voluto ascoltare nessuna difesa da parte dell'avvocato del suo assistito, tralasciando la questione che l'uomo era dipendente da anfetamina. La sentenza è stata esemplare 28 anni di carcere.
Commenti
Posta un commento