Che l'Inghilterra è il luogo con più fantasmi al mondo questo è risaputo, ma che la casa con più spettri è abitata da uno spirito di una capra satanica siamo oltre ogni immaginazione. Una donna Vanessa Mitchell acquistò tale immobile nel 2004, la proprietaria non era a conoscenza delle strane presenze che già abitavano in quella casa; così iniziò a notare: schizzi di sangue sul muro e mani che la toccavano per tutto il corpo.
Si narra che prima di diventare una casa, fosse una prigione medievale nella quale furono uccise otto persone accusate di stregoneria. Vanessa è riuscita ad abitarci per 11 anni, diventando la proprietaria più duratura della casa, ora però ha deciso di vendere. Grazie a delle telecamere interne è riuscita a cattura il volto della malefica presenza: sembrerebbe quello di una capra satanica. Onestamente credo che è arrivato il tempo di andarmene - ha riferito la donna - quando ha visto una figura alta e in piedi accanto alla culla di suo figlio,in quell'istante le si è gelato il sangue! Le riprese degli ultimi 15 giorni mostrano una capra demonica, che dimostra il fatto che quel luogo è maledetto. In molti libri, Satana è rappresentato con il simbolo di una Capra.
Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea; idoneità fisica all'impiego; non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19; laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24 laurea magistrale in psicologia classe LM-51; laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a
Commenti
Posta un commento