
Vediamo come candidarsi per lavorare presso i negozi Alcott: lo store specializzato nella vendita di vestiario e accessori. Il negozio con sede principale a Nola, licenziataria dei brand Alcott Los Angels e Gutteridge è nata nel 1988, oggi conta 150 punti vendita in tutto il mondo, con quasi 1000 dipendenti. Al momento l'azienda cerca nuovo personale da assumere in negozi di prossima apertura e operativi in Italia. Vediamo le posizioni a cui possibile candidarsi:
- Store Manager (Roma): Per il restyling situata in Via del Corso a Roma, si cerca un store manager che si occuperà della gestione vendita e di un team composto da 20 persone. Preferibile esperienza nella mansione;
- Buyer Alcott (Nola): Per ampliamento personale acquisiti, si cercano figure di addetti ufficio acquisti, occupandosi del processo che inizia dalla scheda tecnica alla gestione dei fornitori;
- Addetto Vendita (Roma): Giovani dinamici e motivati;
- Sales Assistant Gutteridge (Noventa di Piave): L'outlet Village di Noventa di Piave necessita di Sales Assistant part time e full time. La risorsa si occuperà di tutto il procedimento di vendita.
Nei ruoli vacanti troviamo anche: Adetti Vendita Alcott Premium, Sviluppattore AS400 (progettazione), HR Area Manager Centro, gestirà in completa autonomia l'iter selettivo dei candidati. Potete trovare tutte le offerte di lavoro a questo link: https://www.infojobs.it/Alcott/em-i43F3399C-1422-0D00-B8CDB3FF409404C8/1 Oppure compilando il form online lavora con noi
Commenti
Posta un commento