Lavoro guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri: link dove candidarsi Passa ai contenuti principali

Lavoro guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri: link dove candidarsi


Eccoci pronti a indicarvi nuove offerte di lavoro per il ruolo di guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri, annunci proposti dal gruppo Telecontrol, dedito alla fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, imprese artigiane, attività commerciali  e abitazioni private. Nel tempo, l'azienda si è sparsa in gran parte del territorio del Piemonte e Lombardia. Nella pagina lavora con noi è possibile candidarsi per uno di questi ruoli vacanti. Di seguito, ecco le info e requisiti per accedere agli annunci. 

Guardie Giurate - Sede di lavoro: Alessandria, Aosta, Milano, Monza Brianza, Varese, Arezzo e Perugia e Novara. Necessario per candidarsi diploma di scuola media superiore, precedente esperienza lavorativa in ambito militare. Il contratto è a tempo determinato.

Agente Commerciale -  Sede di lavoro: Lombardia, Valle d'Aosta, Piemonte e Toscana.

Agenti Commerciali Senior - Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza di vendita, possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza degli strumenti informatici, possesso di Partita Iva e iscrizione alla Camera di Commercio.
Offerta: contratto di agenzia monomandatario tramite partita iva, formazione, fisso e provvigioni, premi per raggiungimento obiettivi.

Tecnici Installatori Impianti - Sede di lavoro: Province di Torino e Milano. Si selezionano Tecnici con esperienza nell’installazione, assistenza e manutenzione di sistemi di allarme, Necessario Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico o informatico. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, impegno diurno con reperibilità notturna.

Addetti al call center e receptionist – Sedi: Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia. Diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Portieri – disponibilità a lavorare in notturna e festivi. Richiesta conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B ed eventuale conoscenza di lingue straniere. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Per candidarti segui questo link: http://www.telecontrolspa.it/lavora-con-noi/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione