Lavoro guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri: link dove candidarsi Passa ai contenuti principali

Lavoro guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri: link dove candidarsi


Eccoci pronti a indicarvi nuove offerte di lavoro per il ruolo di guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri, annunci proposti dal gruppo Telecontrol, dedito alla fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, imprese artigiane, attività commerciali  e abitazioni private. Nel tempo, l'azienda si è sparsa in gran parte del territorio del Piemonte e Lombardia. Nella pagina lavora con noi è possibile candidarsi per uno di questi ruoli vacanti. Di seguito, ecco le info e requisiti per accedere agli annunci. 

Guardie Giurate - Sede di lavoro: Alessandria, Aosta, Milano, Monza Brianza, Varese, Arezzo e Perugia e Novara. Necessario per candidarsi diploma di scuola media superiore, precedente esperienza lavorativa in ambito militare. Il contratto è a tempo determinato.

Agente Commerciale -  Sede di lavoro: Lombardia, Valle d'Aosta, Piemonte e Toscana.

Agenti Commerciali Senior - Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza di vendita, possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza degli strumenti informatici, possesso di Partita Iva e iscrizione alla Camera di Commercio.
Offerta: contratto di agenzia monomandatario tramite partita iva, formazione, fisso e provvigioni, premi per raggiungimento obiettivi.

Tecnici Installatori Impianti - Sede di lavoro: Province di Torino e Milano. Si selezionano Tecnici con esperienza nell’installazione, assistenza e manutenzione di sistemi di allarme, Necessario Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico o informatico. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, impegno diurno con reperibilità notturna.

Addetti al call center e receptionist – Sedi: Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia. Diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Portieri – disponibilità a lavorare in notturna e festivi. Richiesta conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B ed eventuale conoscenza di lingue straniere. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Per candidarti segui questo link: http://www.telecontrolspa.it/lavora-con-noi/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

CONCORSO a tempo indeterminato educatore asilo nido: scad. 29 giugno 2023

  Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un concorso per educatore asilo nido a tempo indeterminato. REQUISITI GENERALI PER L'ACCESSO Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano) o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.; Idoneità psico-fisica all'impiego; Idoneità psico-fisica all'impiego ; Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. REQUISITI SPECIFICI Laurea triennale in "Scienze dell'educazione", classe L-19 a indirizzo specifico per Educatori dei Servizi Educativi per l'infanzia; LM-85 Scienze Pedagogiche; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze dell'educazione; Diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Pedagogia; Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamen

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.