
Dopo aver visto l'annuncio di lavoro per lavorare in un villaggio turistico in Spagna, continuiamo con la nostra guida che riguarda le offerte di lavoro in campo della ristorazione in vista della prossima estate. Il lavoro è proposto dalla TMC Tourist Service con sede di lavoro a Cipro e in Grecia. Vediamo quali sono i requisiti per inoltrare la propria candidatura.
Lavoro ristorazione Cipro e Grecia
L'azienda è alla ricerca di 155 nuove figure suddivise in:
- 80 camerieri/e;
- 50 baristi/e;
- 25 hostess per il ristorante.
La ricerca è stata pubblicata da Eures e affidata alla compagnia interinale TMC Tourist Service. Possono partecipare:
L'offerta di lavoro è rivolta a persone con o senza esperienza nel settore ristorazione. È indispensabile avere una buona conoscenza della lingua inglese e possesso del passaporto UE, disponibilità di lavoro dai 3 ai 6 mesi. Lo stipendio mensile previsto al netto di 550 – 600 euro sulla base dell’esperienza in possesso e avrà durata semestrale, dal 1° aprile 2017 a 31 ottobre 2017. Inoltre sarà a carico dell'azienda:
- Alloggio gratuito in stanze condivise con altro personale;
- 3 pasti al giorno;
- Trasferta dall’aeroporto;
- Uniforme.
Come candidarsi
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum in inglese con foto, al seguente indirizzo di posta elettronica: suzanna@tmc247.com e in copia della mail (cc) l’indirizzo e-mail: eures@provincia.le.it; è possibile anche compilare il form online cliccando a questo link: TMC 247. A quest'altro allegato troverete tutti gli indirizzi.