
L'Azienda Ospedaliero Città della Salute di Torino ha indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura di quattro infermieri con contratto a tempo indeterminato, di cui uno presso l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, uno presso l'A.S.L. Citta' di Torino, uno presso l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino e uno TO 5 di Chieri.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente online, entro il 13 aprile 2017, collegandosi al sito internet http://concorsi.accessoattionline.it . La preselezione del concorso, si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Parco Ruffini (viale Leonardo Bistolfi n. 19 - 10141 Torino): date: giovedì 27 aprile 2017; venerdì 28 aprile 2017. Per partecipare al concorso è necessario:
- cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni previste dalle leggi vigenti;
- godere dei diritti civili e politici;
- idoneità fisica all'impiego;
- Diploma di Laurea in Infermieristica;
- Iscrizione all'albo professionale.
La partecipazione alla selezione comporta il pagamento della tassa di € 10,33 da versare all'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute di Torino. Il bando è disponibile accedendo direttamente a questo link: http://www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2017/corrente/concorsi/00000012.htm
Se ti è sembrato utile questo articolo condividilo😉