In questo articolo ci occuperemo di nuovi avvisi pubblici per il ruolo di Biologo. I bandi sono stati indetti dall'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma. Vediamo i requisiti e il termine ultimo per l'invio della domanda di partecipazione.

Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, per lo svolgimento di attività di ricerca per il funzionamento della Core Facility “Citofluorimetria a Flusso”, nell’ambito del Programma di Ricerca. Il candidato ha conseguio:
- Laurea in Scienze Biologiche;
- Dottorato in Immunologia o materie affini;
- Esperienza presso una struttura citofluorimetria.
La domanda deve essere consegnata, entro il 12 maggio 2017, può essere inoltrata a mano o inviata all'indirizzo: DIREZIONESCIENTIFICA@PEC.INMI.IT. Il bando è disponibile nel sito: http://www.inmi.it/concorsi.html - prima voce 27 aprile 2017.
Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del Programma di Ricerca Corrente dell'INMI. Tra i requisiti specifici:
- Laurea in Biologia;
- Iscrizione all'Albo Professionale;
- Dottorato o Specializzazione con il profilo richiesto;
- Esperienza nei principi applicativi informatici;
- Ricerca in tematiche dell'incarico;
- Conoscenza lingua inglese.
La domanda può essere presentata tramite PEC: DIREZIONESCIENTIFICA@PEC.INMI.IT o mediante altre modalità, entro il giorno 11/05/2017. Il bando è presente al link: http://www.inmi.it/concorsi.html - terza voce giorno 26 aprile 2017.
Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del Programma di Ricerca Corrente dell'INMI.
Requisiti specifici:
- Laurea in Scienze Biologiche;
- Dottorato in Immunologia o materie affini;
- Abilitazione all'ingresso nei laboratori BSL3;
- Abilitazione all'esercizio e iscrizione all'albo professionale.
La domanda va inoltrata al seguente indirizzo (PEC) DIREZIONESCIENTIFICA@PEC.INMI.IT oppure consegnata a mano all'ufficio protocollo in via Portuense 292. Il termine ultimo, è stato fissato al giorno 2 maggio 2017. Il bando è reperibile nel sito: http://www.inmi.it/concorsi.html in data 14 aprile 2017
Se l'articolo ti è sembrato utile, condividilo.