
L'Azienda Sanitaria di Cosenza ha emanato un concorso l'assunzione di 32 posti di Operatore Socio Sanitari, di cui 16 riservati alla stabilizzazione del personale. I candidati devono essere in possesso:
- Idoneità Fisica;
- Età non superiore previsti dalla vigente norma;
- Assolvimento dell'obbligo scolastico;
- Titolo di Operatore Socio Sanitario.
La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere indirizzata:
All’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza - Via Alimena 8 - 87100 Cosenza e dovrà pervenire entro il 19 giugno 2017, e potrà consegnata direttamente all’Ufficio protocollo dell’Azienda – via Alimena 8 – Cosenza, spedita all’Azienda a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata
- inviata, utilizzando la propria PEC, alla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda:PEC: protocollo@pec.asp.cosenza.it. Alla domanda deve essere altresì allegata: ricevuta di pagamento del contributo spese di segreteria di € 10,00 effettuato mediante bonifico bancario: CODICE IBAN : IT 82R0100516200000000218500 intestato ad ASP di Cosenza servizio di Tesoreria - Causale del versamento: concorso operatore socio sanitario. Il contributo non è rimborsabile in alcun caso.
Il bando è reperibile digitando su Google Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n 33 del 11/04/2017 (parte terza), oppure cliccando a questo link cercando parte terza.
Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo.