Norvegia, Ristorante italiano, stipendio 2600 Euro Passa ai contenuti principali

Norvegia, Ristorante italiano, stipendio 2600 Euro



Per chi vuole fare un'esperienza all'estero, oggi vorremo segnalare una offerta di lavoro in Norvegia per baristi o aiuto camerieri. L'invio del proprio curriculum deve essere presentato, entro il 14 luglio 2017.

Lavoro ristorante in Norvegia

Eures, il portale dedicato all’impiego ha pubblicato una offerta di lavoro rivolta a un barista o cameriere che entrerà a far parte del team del ristorante italiano Vitos in Norvegia. Tra i requisiti necessari: richiesta una precedente esperienza nel ruolo. Il ristorante è situato a Vollen,  non lontano da Oslo, e serve piatti tipici del bel Paese: pizza, pasta, dolci e gelati.

Stipendio e come candidarsi

Il contratto previsto è stagionale fino a settembre 2017 a tempo pieno di 40 ore settimanali, con uno stipendio mensile di circa 24.000 NOK (corona Norvegese) ossia circa 2.600 Euro. Per coloro che desiderano candidarsi all'offerta, sono invitati a farlo entro il 14 luglio 2017 inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: post@vitosnorge.no, e per copia conoscenza anche ai seguenti indirizzi: eures@regione.piemonte.it e eures@afolmet.it.

Di seguito, ecco una scheda dettagliata dell'annuncio:
 Bar / Waiter help Descrizione: Vitos is an italian restaurant situated in Vollen, near Oslo, Our restaurant serve Italian food, and we make everything ourselves: pasta, pizza, ice cream, bread and cakes. 
We are looking for a person with experience in bar or waiter position. 
Salary: approx. 25.000 NOK (Norwegian crownes) pr month (gross) Working conditions: fulltime job (40 hours/week) Working period: 10 june until september 2017 

How to apply? MAIL Contact person/ telephone number: 004741000194 E-mail: Paolacastillo328@hotmail.com Other information: call or whats app for more information Send your application and CV by mail to post@vitosnorge.no cc: eures@regione.piemonte.it and eures@afolmet.it Sede Norway Email: eures@afolme.

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione