
Procedura di selezione pubblica indetta dal comune di Roma, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di 50 insegnanti della scuola dell'infanzia e 50 educatori asilo nido. Vediamo i requisiti per fare domanda:
Insegnanti scuola all'infanzia
Educatore Asilo Nido
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria a ciclo quinquennale;
- Laurea in scienze della formazione primaria, con indirizzo scuola dell’infanzia, vecchio ordinamento;
- Laurea di durata triennale, Diploma di Laurea del vecchio ordinamento,
- Laurea Specialistica, Laurea Magistrale, nell’ambito delle discipline di scienze dell’educazione e della formazione o titoli equipollenti;
- Diploma universitario educatore professionale.
- Diploma di maestra d'asilo;
- Diploma di assistente all'infanzia;
- Altri diplomi equipollenti.
- Aver maturato, alla data di entrata in vigore 25 giugno 2016, tre anni di servizio, anche non continuativi, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alle dipendenze di Roma Capitale, di Educatore Asilo Nido (per anno di servizio si intende aver prestato non meno di 180 giorni di attività lavorativa, anche non continuativi – cfr. C.C.N.I. MIUR 11.04.2017, per un totale di almeno 540 giorni di servizio prestato.
La domanda di ammissione potrà essere consegnata, entro il 26 ottobre 2017, con una delle seguenti modalità: a mano ed in busta chiusa, presso il Protocollo della Direzione Organizzazione e Risorse Umane - Via del Tempio di Giove 3 – 00186 Roma; A mezzo Raccomandata; mezzo Posta Elettronica: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it, riportando nell’oggetto la dicitura “Contiene domanda di partecipazione a procedura selettiva pubblica”
Dove scaricare i bandi di concorso
Entrambi i bandi sono presenti a questo link concorso docenti Roma, oppure copiando il link: http://www.comune.roma.it/pcr/it/concorsi.page.
Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!