
Due nuovi concorsi per il ruolo sanitario di Farmacista. Vediamo dove inoltrare la domanda di partecipazione.
L'A.U.S.L. Umbria 2 ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di farmacista dirigente - disciplina di Farmacia territoriale - area di
Farmacia. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione al predetto concorso, è indicato per il giorno 7 dicembre 2017. La documentazione, corredata dei documenti prescritti, dovrà pervenire al dirigente della direzione amministrazione del personale dell'Azienda U.S.L. Umbria 2 piazza Dante Perilli n. 1 - palazzina Micheli - 06049 Spoleto (PG). Il testo integrale del concorso pubblico con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è reperibile, nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 43 del 17 ottobre 2017. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi della A.U.S.L. Umbria 2 (tel. 0743/210344).
Concorso Farmacista Regione Liguria
L'ASL 3 della Regione Liguria deve assegnare una borsa di studio della durata di 12 mesi a candidati in possesso di una Laurea in Farmacia o Chimica e Tecniche Farmaceutiche. Oltre ai requisiti sotto indicati, i partecipanti sono iscritti all'Ordine dei Farmacisti, e non stiano usufruendo di un'altra borsa di studio o abbiano qualsiasi impiego di lavoro.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande devono pervenire all'Azienda Sanitaria Locale n°3 Affari Generali - Ufficio Protocollo - Via Bertani, 4 – 16125 Genova, entro il 7/12/2017. Le istanze potranno essere consegnate on raccomandata A/R, oppure con PEC (Posta Elettronica Certificata) esclusivamente all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato pdf.
LINK BANDO
Per ulteriori info, potete scaricare il bando seguendo questo link: borsa di studio farmacista.
Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!