
È bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa, per l’assegnazione di Borsa di Studio ad un laureato in Farmacia, da svolgere presso la Struttura Operativa Complessa di Farmacia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. La borsa di studio ha durata annuale, rinnovabile per ulteriore anno. Il compenso complessivo lordo onnicomprensivo è fissato in € 30.000 / anno da corrispondere con rate posticipate mensili.
REQUISITI
Diploma di laurea specialistica/Magistrale in Farmacia (classe 14/S – LM13) o altro diploma di laurea. Abilitazione all’esercizio professionale e iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda USL di Reggio Emilia ed essere inoltrata in uno dei seguenti modi:
- a mezzo del servizio pubblico postale (con raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Az. Usl di Reggio Emilia – Servizio Gestione Giuridica del Personale – Via Sicilia n. 44 – 42122 Reggio Emilia: a tal fine non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza.
- trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: concorsi@pec.ausl.re.it.
LINK BANDO
Potete trovare il bando cliccando su questo link
Se questo articolo ti è sembrato utile condividilo!