
Pubblica selezione emanata dal Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto di Ricerche Sulla Popolazione e Politiche Sociali, per il conferimento di un assegno nella prevenzione 'Violenza contro le Donne'. L'incarico avrà una durata non superiore a un anno.
Requisti
- LM-87 Servizio Sociale Politiche Sociali;
- Oppure LM-88 Sociologia e Ricerca Sociale,
- Oppure Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004), in: LM-62 Scienze della Politica;
- Conoscenza della lingua inglese.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
-Esperienza di ricerca in tema di violenza di genere e, in particolare, sui modelli organizzativi implementati nei servizi specialistici di supporto alle donne italiane e straniere vittime di violenza.
- Formazione specifica e documentata sulle migrazioni internazionali
- Esperienza nella progettazione di strumenti di rilevazione e nella raccolta di dati d’indagine
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A), dovrà essere inviata all’Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.irpps@pec.cnr.it entro il 09/03/2018. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato il riferimento all’avviso di selezione n
ar IRPPS-004-2018 RM.
Dove scaricare il bando
L’avviso di selezione è reso pubblico, a cura del Direttore dell’Istituto, mediante affissione nell’albo dell’Istituto interessato, nonché mediante pubblicazione sul sito Internet del CNR www.urp.cnr.it. Oppure cliccando direttamente a questo link - Codice Bando IRPPS-004-2018-RM-Prot 0013348, scadenza : 09/03/2018.
Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!