![]() |
borse di studio per laureati in psicologia |
L’Azienda USL di Parma bandisce due borse di studio per laureati in psicologia, con l'oggetto di ricerca: “Gioco d’azzardo patologico: percorsi di prevenzione, accoglienza e cura.” e Gioco d’azzardo patologico: interventi di sensibilizzazione, prevenzione e percorsi di accoglienza dei giocatori patologici e dei loro famigliari .” Il bando completo con la domanda di ammissione è scaricabile a questo link
Requisti specifici
Per la prima borsa di studio è richiesta: Laurea specialistica in psicologia, Iscrizione Albo psicologi e psicoterapeuti; Attività di ricerca documentata e relative pubblicazioni nell’ambito delle dipendenze patologiche; Esperienza formativa documentata di almeno 2 anni nei servizi dipendenze patologiche.
Per la seconda borsa è richiesta: Laurea specialistica in psicologia, Iscrizione Albo psicologi; Attività di ricerca documentata e relative pubblicazioni nell’ambito delle dipendenze patologiche; Esperienza formativa documentata di almeno 1 anno nei servizi dipendenze patologiche.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata dovrà essere inoltrata nel seguente modo:
- A mezzo del Servizio pubblico postale (Poste Italiane) al seguente indirizzo: Azienda USL di Parma Ufficio Concorsi – Via Gramsci 14 43125 Parma.
- Oppure, esclusivamente per i candidati in possesso di PEC, al seguente indirizzo: ufficio_concorsi@pec.ausl.pr.it. La scadenza è fissata al 21 novembre 2018.
Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!